Adsl-free blog

Un blog sui lati oscuri di internet

Wednesday, November 08, 2006

cose divertenti

Ci voleva una bella notiziona alla Novella2000!

Carmen Electra e Victoria Silvstedt - La Methode Cauet
Carmen Electra e Victoria Silvstedt hanno fatto un bello show lesbo nel programma La méthode Cauet sul canale francese Tf1. Le dive da calendario si sono scambiate un brevissimo bacio (e qui ci sta benissimo alla francese) su cui molte testate hanno ricamato aggettivi esasperati. Già all'entrata in studio le due indossavano abiti a dir poco provocanti, e gli atteggiamenti non erano da meno; Il momento più intenso è stato quando Victoria ha indirizzato le sue attenzioni verso il seno di Carmen Electra.
Risultato? Spettatori allibiti e il conduttore quasi scandalizzato che lancia la pubblicità (come da copione, forse).

Come ben sappiano questo non è un caso isolato: la stessa
Carmen Electra e Victoria Silvstedt - La Methode Cauet - bacio lesbico
Electra aveva ammesso di essere attratta da Kate Moss, su cui aveva fantasie sessuali. Oppure della vincitrice dell'Isola dei Famosi Lory del Santo che ha ammesso di voler amare una donna, o di Sharon Stone, che dichiarò di non escludere esperienze omosessuali durante la sua vita. Una vaga tendenza di molti personaggi più o meno pubblici, che cercano di attirare l'attenzione e farsi pubblicità con azioni eclatanti. Il risultato sperato evidentemente c'è, ma durerà fintanto non ci saremo stancati delle imitazioni. Un pò forse come il secondo libro di Melissa P., che presumo compreranno in pochissimi.

Le parti salienti del video della trasmissione potete vederli su youtube. Per effettuare il download del video consiglio questo articolo su Blade inside (requisiti: firefox).

da: http://www.katapekkia.net/carmen_electra_e_victoria_silvstedt_scandalo_lesbo_in_tv.htm

0 Comments:

Post a Comment

<< Home