Adsl-free blog

Un blog sui lati oscuri di internet

Saturday, November 01, 2008

Vodafone attiva la linea ADSL abusivamente

* Vodafone mi ha attivato un servizio che non volevo prendendomi allegramente per il culo
* Vodafone ha fatto si che non potessimo fare e ricevere telefonate per diversi giorni e quindi facendoci spendere soldi di celluare (che per fortuna non è Vodafone)
* NGI mi ha passato in automatico il servizio ADSL da una linea con fonia ad una senza facendomi pagare un sovrapprezzo
* Ora che il servizio fonia e la numerazione sono tornati non ho più l’ADSL
* Per riavere il servizio ADSL mi toccherà ripagare l’attivazione.

via: Andrea Boscolo

Sembra che alcuni operatori come Peggior Adsl e Vodafone continuino ad attivare adsl strafottendosi del resto del mondo.

Sarà mica che Tele2 ha insegnato a Vodafone le cattive maniere?

Da quando Vodafone si è comprata Tele2 non mi convince più di tanto... per parlare con un operatore bisogna perdere un mucchio di tempo nei sotto menù e premere 6 - 8 - 2 :(

0 Comments:

Post a Comment

<< Home