Adsl-free blog

Un blog sui lati oscuri di internet

Tuesday, November 29, 2005

La Talpa e Brigitta Bulgari (Il video)

Ancora una volta katapekkia non si smentisce ed ecco fuori il più ricercato video del momento.. quello di Brigitta Bulgari.
Di che cosa si tratta?
E.. non si può dire, ma su internet troverete tutte le informazioni in merito.

Prima si parla a La Talpa di questo fantomatico hard, girato da Brigitta Bulgari e Diego Conte, poi il video scandalo salta fuori (ed2k link), realizzato con un videotelefono che inquadra un monitor in cui il video va in play. Naturalmente la rete p2p ci viene ancora in aiuto (chissà che aiuto poi), e viene divulgato in massa un video che sarebbe dovuto essere venduto, anche se quello che possiamo vedere non è quello intero.

Questo, infatti, che vedete a sinistra, è il cartello che appare alla fine del file che si trova in rete, segno di un'intelligente mossa di marketing volta a creare ancor più hype per la performance sessuale dei due. Sicuramente una bella combinazione di realityfake, un bel contratto di Brigitta BUlgari e Diego Conte. Godetevi lo stipendio!!
Qui invece il link per scaricarlo via web.
link ed2k per scaricare il video avi senza licenza vmw.

Perchè Katapekkia è anche questo, contenuti inutili e ca**ate. Ma ho scritto questo post per arrivare in cima con questo; una sorta di sfida quindi. Scandali a parte.


Si ringrazia: http://katapekkia.altervista.org/?q=diego_conte_brigitta_bulgari_download_scandalo.htm

0 Comments:

Post a Comment

<< Home