Adsl-free blog

Un blog sui lati oscuri di internet

Monday, November 28, 2005

le belle ragazze di internet

Questo articolo è stupendo!
Ramona:"Chiamatemi pure Marziana"


Per la galleria di Ramona Chorleau cliccare sui link in fondo o a destra

Se l'occhio vuole la sua parte, quella che va in pasto al telespettatore quando si materializza lei, Ramona Chorleau, a Cronache Marziane, è davvero una parte molto abbondante, oversize, per intenderci. "Che sono bella e ho un decolleté degno di nota me lo dicono tutti. Vorrei sentirmi dire che sono pure brava" rivela a Tgcom, anticipando che l'ha contattata Eros Ramazzotti per un nuovo video e che salperà per l'Isola dei famosi 3.

Cronache di una marziana approdata dalla Romania in Italia con aspirazioni certamente non catodiche, giura lei, ma di maternità: "il mio scopo era quello di formarmi una famigliola e avere due bambini". Poi, vedi un po' come va il mondo, è proprio il tubo catodico a risucchiarla e a partorirla sotto forma di bambola giocherellona e molto sensuale, che come tutte le bambole che si rispettino rivendica il diritto di cittadinanza nella repubblica delle "belle e con l'anima, anzi con il cervello".

Com'è approdata a Cronache marziane?
E' nato tutto per gioco, davvero. Mai mi sarei aspettata di finire in televisione. Il mio primo obiettivo è sempre stato quello di mettere su famiglia, magari con due marmocchi, condurre insomma una vita normale...

Si possono fare tutte e due le cose...
Sì (Ramona ride di gusto). Mi ritengo molto fortunata, il mondo dello spettacolo è certamente molto attraente, anche se per certi aspetti difficile. Vorrei andare avanti con le mie forze, senza compromessi.

L'ha voluta Fabio Canino a Cronache marziane?
A Canino sono piaciuta molto, e devo dire che la cosa è reciproca. Lo trovo geniale, è molto simpatico. A Cronache sono stata accolta come in una grande famiglia. Non mi sono mai sentita trattata da straniera, anzi, mi hanno accetta per quello che sono.

Qual è il suo paese d'origine?

Vengo dalla Romania. In realtà ho origini ungheresi, da parte di mio padre. Da cinque anni vivo in Italia, a Roma.

E' proprio sicura di essere arrivata in Italia senza altri sogni se non quello di fare la mamma?
Quello è il mio grande progetto. La famiglia. Di sicuro non pensavo alla televisione, a fare l'attrice, magari sì. Ora voglio concentrarmi su questo momento fortunato e cercare di investire le mie energie perché questo non sia solo un successo passeggero.

Alcuni definiscono Cronache un talk-choc, anziché un talk show, per la presenza di molti personaggi decisamente sopra le righe. Che ne pensa?
E' vero, il bello è proprio quello. E poi c'è molta libertà d'improvvisare, i personaggi sono tutti veri, non c'è finzione. Poi magari ci scappa la parola azzardata, ma va bene così. L'atmosfera è molto rilassata e naturale

Dica la verità: si sente un po' marziana per le sue misure?
(Ramona si scioglie in una risata molto solare). Beh sì, le mie misure sono 100-60-90, fate un po' voi. Ma vorrei che la gente mi facesse i complimenti non solo per il seno abbondante, ma anche per quello che so fare. I complimenti più graditi sono quelli da parte delle donne. Mi piace sentirmi dire: sei brava, oppure migliora.

Cosa faceva prima di approdare in televisione?
Lavoravo come assistente in uno studio dentistico.

Ci sono nuovi progetti professionali in vista?
Dovrei partecipare alla prossima edizione dell'Isola dei famosi e poi mi ha contattata Eros Ramazzotti per un nuovo video. Inoltre sono impegnata in un programma di calcio per Sky.

C'è un modello in tv a cui si ispira?
Mi piace molto Michelle Hunziker, la trovo molto fresca, divertente. Si vede che prende la vita così come viene e questo è il suo punto di forza.

La Galleria Completa di Ramona Chorleau su Nexiom

venerdì, novembre 11, 2005

Adriana Lima : Modella dell'anno 2005

giovedì, novembre 10, 2005

Brigitta Bulgari e Diego Conte - Il video esiste


E' uscito il comunicato stampa della Pinkoenterprise: il video hard con Brigitta Bulgari e Diego Conte - il concorrente de La Talpa - esiste.
Le immagini ricordano vagamente il gusto voyeuristic-alberghiero dei video di Paris Hilton. Non era una montatura. La candid camera sta per essere messa sul mercato dalla Pink'o, che detiene i diritti della pornoattrice.

Ma già qualcosa gira sulla rete ed2k
Ecco i link (occorre avere installato eMule per scaricarli)
- Video più piccante
- Gli altri video
Adriana Lima è la nota modella brasiliana che nel nostro paese è diventata popolarissima grazie ad uno spot televisivo di una nota compagnia di telefonia mobile.
La serie di spot è costruita come fosse un film a puntate; i protagonisti sono due giovani innamorati: Diego e Adriana. Il suo nome di battesimo, insieme alla canzone che accompagna le reclàme, sono in breve diventati un tormentone.

Adriana Lima nasce il 12 giugno 1981 nella città di Salvador, in Brasile e inizia la sua carriera professionale dopo aver vinto nel 1996 un concorso di bellezza locale.

Entra nella cerchia ristretta delle modelle più richieste dopo un servizio apparso sulle edizioni americana, italiana e inglese della celebre rivista "Vogue". Poi il suo volto e il suo corpo snello appaiono su "I-D", "Marie Claire" e altre grandi riviste internazionali.

Adriana sfila poi per Victoria's Secret e si aggiudica un importante contratto con la casa Maybelline. In breve diventa una delle top model più famose al mondo, sfilando per gli stilisti più prestigiosi: da Armani a Fendi, da Ralph Lauren a Valentino.

Giovane e intrigante bellezza esotica, deve il suo fascino ad un mix cosmopolita di geni, proveniente dalle sue origini francesi, portoghesi, indoamericane e caraibiche.

Proprio grazie al suo fascino Adriana Lima è ricercatissima dai più prestigiosi fotografi di moda tra cui, per citarne alcuni illustri, Glen Luchford per "Harper's Bazaar", Gilles Bensimon per la copertina di "Elle" America, Steven Meisel, Peter Lindbergh ed Ellen von Unwerth.

Oltre al già citato e (in Italia) notissimo spot tv, la modella ha al suo attivo apparizioni televisive negli spot di Maybelline e "Angels in Venice" di Victoria's Secret (diretto da Dominique Isserman). Adriana Lima, insieme a Clive Owen, è stata anche protagonista dell'acclamato cortometraggio "The Hire" realizzato per BMW dall'eclettico regista Wong Kar-Wai.

Impegnata anche in attività sociali e di solidarietà, da diversi anni Adriana Lima sostiene finanziariamente i bambini orfani del Brasile.

Da: http://spezie.blogspot.com/

0 Comments:

Post a Comment

<< Home